GINOSA – POLIS BAGNOLO
Il Ginosa travolge in rimonta al “Miani” il malcapitato Bagnolo e conquista 3 punti utili in chiave “salvezza diretta”. Quattro reti a una il risultato finale di una gara tutt’altro che facile per i biancazzurri, sotto nel punteggio poco dopo quindici minuti. Una volta ristabilita la parità hanno però innescato la quinta surclassando i malcapitati avversari.
Un successo importante, frutto delle segnature di Secka, Telesca, Lovecchio e Sernia, che proietta i biancazzurri a quota 32 in classifica facendo un passo notevole verso la permanenza diretta.
Domenica trasferta insidiosa nella tana del Tricase con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo per compiere un altro passo importante verso una tranquilla salvezza.
GINOSA – POLIS BAGNOLO 4-1
GINOSA: Njie, Dimauro, Lavazza (22’ st Casucci), Sernia, Mazzarano, Cimmarusti, Telesca, Verdano (38’ st Coronese), Secka (31’ pt Lovecchio), Faccini (22’ st Sergio), Villani (44’ st Bongermino). A disp.: Bitetti, Matera, Trigiante, Venturini. All. Marsili
POLIS BAGNOLO: Provenzano, Angelini, Cariddi, Aprile (5’ st Lenti), Mastria, Pispico (26’ st Zocchi), Pasca (36’ st Abbadessa), Luciano, Coluccia, Lanciano, Piscopo. A disp.: Colella, Mariano, Afrune. All. Bray
ARBITRO: Giovanni Cosimo Morleo di Brindisi (Assistenti: Antonio Zonno e Samuele Calamo di Brindisi).
RETI: pt 18’ Mastria (B), 21’ rig. Secka (G); st 6’ Telesca (G), 16’ Lovecchio (G), 44’ Sernia (G).
NOTE: Ammoniti Njie e Villani (G), Cariddi e Lenti (B).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

