
Ladri a segno nella notte in ben 5 stabilimenti balneari di Castellaneta Marina.
Hanno agito repentinamente forzando gli ingressi, manomettendo varie attrezzature, prelevando il denaro presente nelle casse, diverse bottiglie di vini di valore e altri oggetti preziosi custoditi negli ambienti interni dei vari ristoranti.
Le strutture colpite dai malfattori sono Kalè e Paradiso ma anche El Patio Club, La Conchiglia e Trocadero: questi ultimi tre stabilimenti balneari hanno reso noto sui social quanto accaduto, esprimendo disappunto e amarezza ma allo stesso tempo rassicurando la clientela su una rapida ripartenza.
Un episodio analogo si è verificato anche nel primo pomeriggio di lunedì nel centro abitato di Castellaneta, in un noto ristorante: anche in quel caso, i ladri hanno forzato le porte d'ingresso portando via bottiglie di vino, denaro contante e altri oggetti preziosi.
Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Castellaneta. Si parla di un bottino di centinaia di migliaia di euro.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui