news ed eventi CIA

Un altro furto a Castellaneta: stavolta è toccato a un ristorante

Ladri a ristorante Ladri a ristorante © ViVi

Non si placa l'escalation di furti notturni che sta interessando il centro abitato di Castellaneta. Stanotte è toccato a un ristorante di via Arco Calderai ricevere la visita inattesa di una banda di malviventi.

Dopo aver manomesso alcune telecamere e forzato l'accesso, i ladri hanno fatto irruzione nei locali, anche se in questa occasione sono scappati con un magro bottino: solo qualche centinaia di euro custoditi in cassa.

La banda di malviventi ha agito a volto coperto, con l'ausilio di torce e alcuni arnesi. Poi è scappata via a bordo di un'automobile nera di lusso.

L'episodio si è registrato intorno alle 2 della notte e segue furti di diverse autovetture e quelli perpetrati qualche notte fa in una profumeria di via Fratelli Capriulo (clicca qui).

Non va meglio nella vicina Laterza dove due notti fa ignoti hanno fatto irruzione in una tabaccheria e in un megastore di elettrodomestici.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Silvio Trisolini - lun 16 febbraio

Sabato 14 febbraio Castellaneta si è unita al movimento globale One Billion Rising, ...

La Redazione - lun 16 febbraio

Prima hanno provato a forzare la saracinesca principale del negozio, poi sono riusciti ...

La Redazione - lun 16 febbraio

Un triste ritrovamento nei pressi di lido La Marea a Castellaneta Marina. ...