
Un anno fa, la comunità di Massafra veniva scossa da una tragedia stradale che portò via tre giovani vite: Leonardo, Antonella e Leo.
Lunedì 22 gennaio, a un anno dalla loro prematura scomparsa, la città si unirà in una fiaccolata silenziosa per ricordare e onorare la memoria di questi ragazzi.
L'iniziativa, intitolata "Una luce per Leonardo, Antonella e Leo e per tutti i ragazzi vittime di incidenti stradali" prenderà il via dal sagrato della chiesa del Sacro Cuore subito dopo la messa delle 18. Il percorso della fiaccolata attraverserà corso Roma per giungere al lungovalle Niccolò Andria.
La tragica perdita di Leonardo, Antonella e Leo ha lasciato un vuoto profondo nei cuori delle loro famiglie e di tutta la comunità. Questa fiaccolata vuole essere un momento di riflessione, solidarietà e unità.
Giuseppe, l'unico sopravvissuto a quell'incidente, invita caldamente tutta la cittadinanza a partecipare, a stringersi intorno alle famiglie colpite da questa tragedia e a commemorare la memoria di Leonardo, Antonella e Leo.
«Quelli che amiamo non se ne vanno - afferma Giuseppe - ci camminano accanto ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini, ancora amati, sempre mancanti e molto cari. Così è con voi amici miei».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui