news ed eventi CIA

Un castellanetano eletto presidente provinciale della Fipav

Agostino Greco da Castellaneta Agostino Greco da Castellaneta

Fino a ieri presidente, da oggi ufficialmente presidentissimo.

Con una percentuale schiacciante che non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni, nella giornata di ieri Agostino Greco è stato eletto presidente provinciale Fipav (Federazione Italiana Pallavolo); resterà in carica per tutto il quadriennio 2021-2024.

Il presidente del Volley Castellaneta, nel corso dell'assemblea elettiva convocata nell'Hotel Delfino di Taranto per rinnovare le cariche del Ct Fipav Taranto, ha sbaragliato la concorrenza: 64% delle preferenze per lui, contro il 33% del signor Oronzo Polignino.

Insieme al presidente Greco, entrano ufficialmente in consiglio Mauro Ambriola, Francesco Birtolo, Daniela Pignatelli, Gianmarco Quaranta, Tiziana Silvestri e Cosimo Tarantino. Per il ruolo di revisore dei conti, infine, è stato eletto Vito Clemente. 

«Insieme a tutto il territorio - il commento del neo eletto presidente Greco - inizia oggi un nuovo percorso. Siamo carichi, concentrati e desiderosi di far bene». 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

L'assessore comunale al Commercio Francesco Rotolo è il nuovo presidente del ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il campionato di Serie C è pronto a far calare il sipario sulla regular ...

La Redazione - sab 20 aprile

 Il latte non “nasce” sugli scaffali del supermercato. È ciò che ieri mattina ...