
Stamattina, le commissioni riunite Ambiente, Territorio e lavori pubblici e Trasporti ha approvato la nomina di un commissario straordinario per gli interventi di adeguamento funzionale e massa in sicurezza della strada statale 100 nel tratto Bari-Taranto.
In questo modo, gli interventi previsti (allargamento corsie e rotatoria in località San Basilio) dovrebbero essere eseguiti in tempi più rapidi.
La soddisfazione del centrodestra: «Il Governo Meloni, il centrodestra e Fratelli d’Italia continuano ad avere grande attenzione nei confronti del Mezzogiorno e di Taranto in particolare» ha dichiarato il deputato Dario Iaia.
«Questo è il frutto di un grande lavoro di squadra di Forza Italia, con il segretario regionale Mauro D’Attis, il relatore Francesco Battistoni, il sottosegretario Tullio Ferrante e la consigliera Anas Laura De Mola per il contributo determinante» ha invece dichiarato l'onorevole Vito De Palma.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui