news ed eventi CIA

Un Natale con i fiocchi: mercatini dell'Immacolata e arrivo di Babbo Natale

Palagianello si prepara al Natale Palagianello si prepara al Natale

Palagianello si prepara a vivere una giornata di pura magia natalizia. Lunedì 8 dicembre, nell’ambito della rassegna “Un Natale con i fiocchi”, piazza Giovanni Paolo II diventerà il cuore pulsante delle festività, accogliendo cittadini e visitatori in un’atmosfera che profumerà di tradizione e meraviglia.

I Mercatini dell’Immacolata andranno in scena dalle 10 alle 22 grazie all'organizzazione di Aps Parco delle Gravine in sinergia con l'ente comunale: bancarelle addobbate, luci scintillanti e profumi tipici accompagneranno i visitatori in un viaggio tra artigianato locale, prodotti tipici e idee regalo autentiche. Un’occasione unica per riscoprire il calore delle tradizioni e sostenere il territorio.

L’arrivo di Babbo Natale è invece previsto alle 19. Partirà dal campo sportivo "Ignazio Conte" e farà il suo ingresso trionfale a bordo della slitta, percorrendo le vie del paese fino a piazza Giovanni Paolo II. lì i bambini potranno consegnare le loro letterine e vivere l’emozione di incontrare il protagonista indiscusso del Natale. Un momento che promette di accendere i sogni e regalare sorrisi indimenticabili.

Emozioni a cavallo: a rendere la giornata ancora più speciale ci saranno i giri a cavallo, un’esperienza suggestiva che farà brillare gli occhi di grandi e piccini. Un tocco di avventura che si intreccia con la dolcezza delle feste, trasformando la piazza in un palcoscenico di emozioni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 6 novembre

La GP Sax Gang di Palagianello ha concluso sabato 1 novembre la settima edizione di Sinfonie d’Autunno ...

La Redazione - mar 11 novembre

L’Associazione nazionale carabinieri – sezione di Palagianello sta organizzando ...

La Redazione - ven 14 novembre

Sabato 22 novembre, alle 11 nella tensostruttura "Gaetano Scirea" ...