news ed eventi CIA

Un weekend di successi per il team Pianeta Sport di Massafra

Francesco Quarato del Team Pianeta Sport di Massafra Francesco Quarato del Team Pianeta Sport di Massafra

Weekend di successi per la freccia ionica del team Pianeta Sport di Massafra.

L'atleta di punta del sodalizio massafrese Francesco Quarato, classe '84, ha vinto la gara su pista 3mila del Brento disputata sabato 16 marzo al campi di atletica di Brindisi con una prestazione asciutta e senza sbavature concludendo in 8'57". Secondo posto di categoria per il compagno di squadra Roberto Notarstefano in 9'43".

A coronare il weekend per Francesco Quarato, supportato da Pianeta Sport srl e preparato atleticamente dal vicepresidente Fidal Puglia Antonio Petino, è stata la vittoria assoluta alla tappa di esordio del campionato Corripuglia disputato domenica 17 marzo a Canosa ed il titolo di campione regionale 2019, categoria SM35, sulla distanza di 10km conclusi in 32'38". Tanta soddisfazione e doppio podio a premiare l'impegno e la costanza di questo atleta talentuoso che attraverso i colori del "Team Pianeta Sport" porta il titolo di campione regionale a Massafra.

Da segnalare l'ottima prestazione del compagno di squadra Gianfranco Taddei che si è classificato al 5° posto di categoria.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 29 aprile

Sabato 27 aprile nell'Oasi Santa Maria degli Angeli a Massafra, si è tenuta la ...

La Redazione - lun 29 aprile

Emanuela Palmisano, giovane taekwondoka quindicenne di Massafra, ha conquistato la medaglia ...

La Redazione - lun 29 aprile

La Teknical Sport Massafra ha fatto valere il proprio dominio in casa aggiudicandosi ...