
Un nuovo prestigioso traguardo per la ballerina castellanetana Roberta Casavola.
Dopo l'esperienza in diretta tv, nel corso della finale di X Factor 2021, la giovane ex allieva del “Centro Danza Tersire” volerà presto a Parigi in rappresentanza dell'Italia. Fresca di borsa di studio, infatti, parteciperà al "Souful Sunday", evento che si svolgerà il 3 e il 4 dicembre prossimo nel cuore della capitale francese.
Si tratta di una serata di house dance, organizzata dai ballerini Mamson e Frankwa, dei veri maestri di uno stile che Roberta Casavola studia da due anni nell’Academy of Excellence di Lucca.
Nel corso dell'evento, prenderà parte a gare e workshop, sfidandosi con i migliori ballerini internazionali. Castellaneta non vede l'ora di fare il tifo per lei.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui