news ed eventi CIA

Una domenica particolare nella chiesa San Leopoldo Mandic di Massafra

Chiesa di San Leopoldo Mandic Chiesa di San Leopoldo Mandic

La chiesa di San Leopoldo Mandic di Massafra sarà protagonista di una celebrazione eucaristica particolare dedicata a tutti coloro che vivono o condividono l’esperienza quotidiana della malattia oncologica.

La speciale celebrazione si terrà domenica 1° dicembre alle 18:30 ed è dovuta all'approvazione del patrocinio di san Leopoldo Mandic per i malati oncologici (di cui avevamo scritto nell'articolo del 17 novembre 2018).

Al termine della santa messa, alle 20, si terrà un "Concerto di Natale" organizzato dal Lions e Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte".

I suoni avvolgenti dei Pedals&Keys con le corde delle arpe pizzicate da Martina Natuzzi, Benedetta Primiceri, Francesca Troilo e Maria Grassi, le note calde dei sax di Antonio Lenti e Stefano Attanasio, il ritmo coinvolgente delle percussioni di Gerry Lomagistro accompagneranno la splendida voce di Elisabetta Felicetti in un programma davvero vario.

L'iniziativa è a supporto dei tanti service Lions a favore del territorio tra cui la borsa di studio al vincitore del "Festival Internazionale della Chitarra - Città di Mottola".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 27 aprile

Torna l’appuntamento con la donazione del sangue. ...

La Redazione - mer 30 aprile

In vista delle imminenti elezioni comunali che si terranno il 25 e 26 ...

La Redazione - mar 29 aprile

Paola Minaccioni ha emozionato il pubblico ieri sera, 28 aprile, al teatro comunale Nicola Resta ...