
La chiesa di San Leopoldo Mandic di Massafra sarà protagonista di una celebrazione eucaristica particolare dedicata a tutti coloro che vivono o condividono l’esperienza quotidiana della malattia oncologica.
La speciale celebrazione si terrà domenica 1° dicembre alle 18:30 ed è dovuta all'approvazione del patrocinio di san Leopoldo Mandic per i malati oncologici (di cui avevamo scritto nell'articolo del 17 novembre 2018).
Al termine della santa messa, alle 20, si terrà un "Concerto di Natale" organizzato dal Lions e Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte".
I suoni avvolgenti dei Pedals&Keys con le corde delle arpe pizzicate da Martina Natuzzi, Benedetta Primiceri, Francesca Troilo e Maria Grassi, le note calde dei sax di Antonio Lenti e Stefano Attanasio, il ritmo coinvolgente delle percussioni di Gerry Lomagistro accompagneranno la splendida voce di Elisabetta Felicetti in un programma davvero vario.
L'iniziativa è a supporto dei tanti service Lions a favore del territorio tra cui la borsa di studio al vincitore del "Festival Internazionale della Chitarra - Città di Mottola".
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui