Una giostra con cavalli in piazza Principe di Napoli
© ViVi
Una giostra con cavalli, stile "Carrousel de Montmartre", in piazza Principe di Napoli. Allieterà il natale castellanetano già da domani, giovedì 4 dicembre, fino al giorno dell'Epifania per la gioia di grandi e piccini.
Lo ha deciso da tempo giunta comunale di Castellaneta che, con un suo atto d'indirizzo, aveva chiesto al responsabile della V area comunale di lanciare una manifestazione d'interesse a tutte le ditte specializzate.
Una sola la domanda pervenuta: quella dell'azienda Luciani Group che, per 18.300 euro comprensivi di iva, si è aggiudicata il servizio e in queste ore sta terminando l'installazione della giostra nella piazza antistante al municipio.
Sarà cura della stessa azienda organizzare nel periodo natalizio eventi collaterali con animazione e mascotte, una giornata dedicata ai bambini diversamente abili e attività di comunicazione e promozione.
Infine i giri in giostra: non saranno gratuiti ma fruibili previo acquisto di ticket a prezzo calmierato. La vendita dei biglietti sarà a cura dell'azienda mentre l'amministrazione comunale offrirà dei ticket omaggio alle famiglie meno abbienti di Castellaneta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

