
Ieri sera il Circolo Sottufficiali Marina Militare di Taranto è stato il palcoscenico di una serata speciale dove più di 100 persone si sono unite per vivere un momento di divertimento e solidarietà grazie all'iniziativa promossa dal Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" e dal Distretto Lions 108Ab Puglia.
Questo evento ha visto la partecipazione di diverse club Lions, tra cui il Lions Club Taranto Poseidon, Lions Club Taranto Città Dei Due Mari e Lions Club Castellaneta e il presidente di circoscrizione Mario Lupo e il presidente di "Zona 14" Francesca Donnaloia, dimostrando quanto sia potente l'effetto dell'unione quando si tratta di generosità e vicinanza alla comunità.
Il momento clou della serata è stato un avvincente torneo di burraco, che ha coinvolto gli ospiti in una competizione amichevole, regalando momenti di allegria e spensieratezza. Ma il cuore dell'evento è stato dedicato a una nobile causa: il sostegno al reparto di Oncoematologia Pediatrica "Nadia Toffa" situato nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
Questo reparto è di fondamentale importanza per la cura e l'assistenza dei giovanissimi pazienti affetti da patologie oncologiche, e il suo impegno richiede risorse e attenzioni costanti. Il Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" ha deciso di mettere in campo tutto il suo spirito di servizio e solidarietà per sostenere questa causa nobile.
La presidente del Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" Rossella Tagliente, ha commentato l'iniziativa affermando: «Sono queste le piccole grandi cose che avvicinano le persone, fanno comunità in modo divertente e raggiungono obiettivi lodevoli come quelli della solidarietà e del servizio nel proprio territorio».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui