news ed eventi CIA

"Uomini e donne della Terra delle Gravine": inaugurata la mostra fotografica di Felice Monopoli

Taglio del nastro e battesimo ufficiale per "Uomini e donne della Terra delle Gravine", mostra fotografica di Felice Monopoli, inaugurata ieri a Palazzo Baronale nell'ambito di un evento organizzato dal Lions Club di Castellaneta, con il patrocinio dell'ente comunale, in occasione dei 15 anni del patto di amicizia "Gravine e chiese rupestri”.

Per la prima serata, arricchita da interventi musicali di Antonio Patella, Federica Monopoli, Isabella Manera ed Enzo Mignogna, è stato registrato un vero e proprio boom di accessi. Tutti hanno voluto scoprire e toccare con mano le opere di una mostra originale che si concentra sui volti, noti e meno noti, del territorio.

La serata, che ha visto tra i tanti anche la partecipazione del sindaco Gianni Di Pippa e di parte della sua giunta comunale, è stata introdotta da Angela Lassandro Pepe del Lions Club Castellaneta e arricchita dall'intervento della presidente Lions Club Castellaneta Marilena Lassandro Pepe.

La mostra fotografica "Uomini e donne della Terra delle Gravine" resterà aperta ogni giorno, dalle 19 alle 21, fino a domenica 23 giugno prossimo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 27 aprile

Tutto facile a Matera nella gara d’esordio dei playoff promozione: i quarti ...

La Redazione - lun 28 aprile

Celebrare l'impegno civico, la cultura e la memoria. È con questo obiettivo che, martedì ...

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...