
Un dolcissimo evento che di sicuro coinvolgerà grandi e piccini. La pasticceria Dolci Voglie di via san Francesco (angolo via Maritano) organizza per venerdi 29 luglio la prima "Festa del Pino Pinguino".
A partire dalle 20, il tratto di strada di via san Francesco nei pressi della pasticceria Dolci Voglie sarà chiuso al traffico ed animazione, gadgets e sorprese (come le mascotte di Masha e Orso) attenderanno tutti i bambini di Castellaneta per una serata piacevole e da vivere in allegria.
Non mancherà, naturalmente, la dolcezza del gelato di Dolci Voglie che, per l'occasione, farà conoscere i segreti dei richiestissimi gusti Pino Pinguino (fatto con fior di latte e nutella) e Masha e Orso (variegato bignolino e gianduia).
Appuntamento quindi in via san Francesco, nei pressi di Dolci Voglie, venerdi 29 luglio a partire dalle 20; ci sarà da divertirsi. Per ulteriori informazioni clicca qui.
*pubblicità redazionale*
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui