
Continuano gli incontri organizzati dal circolo “Pinuccio Tatarella” di Fratelli d’Italia di Castellaneta in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
Dopo la partecipazione numerosa di iscritti e simpatizzanti del circolo al comizio barese di sabato scorso tenuto dalla presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, nella serata di domenica 18 settembre si è svolto un incontro, già programmato nei giorni precedenti, per discutere sulla drammatica questione relativa al “caro bollette”.
Si tratta di un argomento cruciale per Fratelli d’Italia che, stando al suo programma, prevede di stabilire un tetto europeo al prezzo del gas in un’ottica di solidarietà tra i paesi membri dell’Unione Europea (sebbene la Germania e l’Olanda si siano già espresse contro questa soluzione).
Un altro punto trattato nel corso dei lavori, anch'esso presente nel programma di Fratelli d'Italia, è quello di dividere il prezzo dell’energia elettrica da quello del gas in modo tale da riuscire a diminuire il costo delle bollette di circa il 40%.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui