news ed eventi CIA

VespaNatale massafrese, domenica la nona edizione

Vespa Club Massafra Vespa Club Massafra

Il Vespa Club Massafra organizza domenica 21 dicembre il 9° VespaNatale Massafrese, manifestazione natalizia gratuita che, a partire dalle 10, animerà corso Roma e il centro cittadino, con un giro in Vespa, la presenza di Babbo Natale e iniziative di solidarietà rivolte in particolare ai bambini e alle persone diversamente abili, con il patrocinio del Comune di Massafra.

L’evento, promosso dall’associazione sportiva dilettantistica Vespa Club Massafra, prenderà il via nel tratto di corso Roma 2, nei pressi di piazza Vittorio Emanuele, dove è previsto il raduno dei partecipanti e una mostra statica di Vespa a tema natalizio. Nel corso della mattinata è annunciato l’arrivo di Babbo Natale sulla tradizionale Vespa slitta, accompagnato dagli elfi, con momenti dedicati alle foto per grandi e piccoli e la raccolta delle letterine.

Il programma prevede anche un tour in Vespa per le vie della città, compreso il centro storico, durante il quale saranno distribuiti dolci e caramelle. Al rientro in corso Roma è prevista una fase conviviale con panettone e spumante offerti ai presenti, prima dei saluti conclusivi.

Il presidente Carmine Digiorgio, insieme allo staff del Vespa Club, ha confermato che l’iniziativa mantiene lo spirito che la caratterizza da anni: portare sorrisi e momenti di condivisione nel periodo natalizio, rafforzando il messaggio di solidarietà e partecipazione cittadina.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 dicembre

Dal 3 al 5 dicembre 2025 l’UPGI - Università Popolare delle Gravine Ioniche - e il liceo De ...

La Redazione - lun 15 dicembre

Ieri a Massafra il Soccer Massafra ha battuto il Brilla Campi 1-0 allo stadio Italia, tornando alla ...

La Redazione - lun 15 dicembre

Ieri sera a Massafra 33 coppie hanno celebrato le loro nozze d’oro nella chiesa di San Leopoldo ...