
I consiglieri comunali di opposizione Cefalo, Perrone, Minei, Parisi, Capodiferro e Loforese hanno ufficialmente chiesto la convocazione urgente di un consiglio comunale monotematico aperto sulla questione viabilità.
«È stato chiesto al Presidente del consiglio comunale di invitare a partecipare alla seduta anche i rappresentanti di zona della Regione, della Provincia, di altri comuni viciniori, degli organismi di partecipazione popolare e delle associazioni sociali e politiche interessate all’argomento in discussione, perché portino il loro contributo di opinioni e conoscenze e precisino al consiglio gli orientamenti delle parti sociali da loro rappresentate, sulla seguente tematica che interessa Laterza da qualche mese» si legge in una nota stampa ricevuta in redazione.
«Lamentiamo gravi problematiche connesse all’attuale piano della viabilità urbana ed extraurbana a seguito dell’approvazione della deliberazione della giunta comunale “Adozione sistemazione viaria per durata cantiere su via Roma ed incarico ai competenti Settori per atti di gestione”».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui