
Mercoledì 18 aprile si è svolta nel centro polivalente di via don Luigi Sturzo la conferenza sanitaria organizzata con le Terme di Torre Canne, per presentare le consuete cure termali estive, promosse dall'assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Castellaneta.
Sono intervenuti il sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti, l'assessore ai Servizi Sociali Alfredo Cellamare, il dottor Giovanni Dituri e il signor Pasquale Narducci delle Terme di Torre Canne. Questi ultimi hanno illustrato a tutti i presenti, i benefici delle cure termali, offrendo utili suggerimenti e indicazioni per il mantenimento di uno stile di vita sana.
Il Comune di Castellaneta, tramite l'assessorato di riferimento, fa sapere inoltre che per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 080 48251 dal lunedì al sabato negli orari 7:30 - 12:30 e 15:30 - 18, oppure domenica dalle 9 alle 12 e 15:30 - 18:30.
Redazione ViViCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui