
Lunedì 14 Novembre il Dott. Antonio Viesti è stato nominato Coordinatore Cittadino del Partito dei Conservatori e Riformisti di Massafra che ha come leader nazionale l’On. Raffaele Fitto. Antonio Viesti è già capogruppo di “CoR” in Consiglio Comunale.
“Ringrazio l’On. Gianfranco Chiarelli e il Consigliere Regionale Renato Perrini per la fiducia accordatami – afferma Antonio Viesti – e ho accettato con entusiasmo. Mi metterò al lavoro da subito per costruire un partito forte e radicato sul territorio organizzando una serie di incontri ed iniziative. A breve verrà formato un direttivo che definirà ruoli e competenze di ognuno, divise per aree tematiche di appartenenza.”
“Esista già – continua Viesti – una base solida di lavoro costituita da uomini, donne e tanti giovani che vogliono attraverso il loro impegno partecipare in modo attivo alla vita politica e sociale della nostra Città. A breve organizzeremo una conferenza stampa per presentare il nuovo direttivo alla Città e illustreremo i progetti e le idee per il futuro.”
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui