
Le ragazze del presidente Greco stanno rispettando tutti i pronostici prefissati ad inizio stagione. Le biancorosse, infatti, hanno subito una sola sconfitta e sono reduci dalla vittoria netta di Oria, che ha permesso di posizionarsi al secondo posto solitario in classifica.
Le valentiniane vogliono continuare su questa strada e per farlo dovranno superare anche la sfida contro la Rinascita Cisternino, sabato 7 dicembre alle 18:30 nel Palasport di Castellaneta.
Mister Perrone, in questo turno, deve fare i conti con i problemi che arrivano dall'infermeria. Laneve e Netti sono in dubbio e si spera in un recupero lampo, per poter schierare una delle due giocatrici in campo nel ruolo di palleggiatrice. Un'altra giocatrice in dubbio per problemi fisici è Daniela Palmisano, ma il libero biancorosso dovrebbe recuperare.
La Rinascita Cisternino arriva nella città del mito con gli sfavori del pronostico. Le brindisine hanno conquistato solo quattro punti nelle sei partite disputate, frutto di una vittoria e due sconfitte, tutte arrivate al tie break.
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui