news ed eventi CIA

Weekend da "sballo" tra Marina di Ginosa e Castellaneta Marina

Carabinieri di Castellaneta Carabinieri di Castellaneta

Posti di blocco e controlli accurati nel weekend, quelli messi a punti dai carabinieri della compagnia di Castellaneta, nei pressi dei locali da ballo di Marina di Ginosa e Castellaneta Marina. 

Nel complesso, sono stati controllati oltre 100 veicoli cui si abbina un totale di 145 persone identificate, in prevalenza giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni. I controlli eseguiti con l’etilometro hanno sortito 12 esiti positivi che daranno luogo, oltre che a una multa, alla sospensione della patente. 

Sono state inoltre elevate altre 66 contravvenzioni al codice della strada in prevalenza per guida senza cinture, guida senza patente, guida senza copertura assicurativa e divieto di sosta. Sono poi stati segnalati alle competenti prefetture competenti 10 giovani per uso non terapeutico di stupefacenti, in quanto trovati in possesso di 10 grammi di stupefacenti, quali cocaina, hashish, marijuana e droghe sintetiche.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 19 febbraio

Il tema della salvaguardia ambientale e della prevenzione dei rischi naturali ...

La Redazione - ven 20 febbraio

Scontro sull’incrocio in viale Trieste: è accaduto stamane all’ingresso di Marina di ...

La Redazione - lun 23 febbraio

Il Ginosa travolge al “Miani” il Copertino con un perentorio 3-0 e compie un passo importante ...