
Wild Bandana ha vinto lo scorso 25 al centro sportivo Albatros Soccer di Massafra il quarto memorial Antonio Bardaro, torneo calcistico che dal 20 agosto ha coinvolto più di 60 ragazzi con l’obiettivo di tenere viva la memoria di Antonio e offrire ai giovani un’occasione di sport, unità e comunità.
La squadra composta da Fabrizio Mancini, Donato Briga, Antonio Bardaro, Luigi Resta, Luca Santovito, Leonardo Liverano, Alessandro Palanga, Tommaso Marchionna e Stefano Iacovone ha avuto la meglio sulla BP Pitonessa, formazione a cui vanno comunque i complimenti per lo splendido percorso che l’ha portata fino alla finale.
Le foto
Al termine della partita si è svolta la premiazione dei vincitori e dei premi individuali: Fabrizio Mancini miglior portiere, Tommaso Marchionna capocannoniere, Cosimo Semeraro miglior giocatore, Leonardo Liverano miglior giocatore votato dalla community, Marco Palmisano giocatore rivelazione, Francesco Pichierri miglior allenatore. Grazie al contributo di Glass Art sono state inoltre consegnate targhette in vetro commemorative alla struttura Newsocceralbatros e alla famiglia Bardaro. Alla finale hanno assistito anche l’assessore allo Spettacolo e Turismo Isabella Tagliente e il consigliere comunale delegato allo Sport Nanni Antonante, a testimonianza della vicinanza dell’amministrazione comunale all’iniziativa.
L’evento, giunto alla quarta edizione, ha confermato il suo valore sociale con un pubblico numeroso e appassionato: pur essendo un’occasione di competizione, ha avuto come cardine l’aggregazione e il ricordo, nel segno delle parole degli organizzatori che hanno sottolineato come «l’obiettivo sia unire i giovani di Massafra in momenti di condivisione e memoria».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui