Giancarla Zaccaro
Il sindaco di Massafra Giancarla Zaccaro incontrerà i cittadini venerdì alle 19:00 nel centro anziani di via Livatino, per condividere il bilancio dei primi cento giorni di amministrazione e illustrare progetti e obiettivi della squadra di governo. L’appuntamento è aperto alla cittadinanza.
L’iniziativa rientra nella linea di comunicazione avviata dall’esecutivo, che punta a favorire partecipazione e trasparenza attraverso momenti periodici di confronto pubblico. Il sindaco ha annunciato l’incontro con un post sui social, evidenziando la volontà di rendere conto delle attività avviate dopo l’insediamento e delle sfide già programmate.
Nel messaggio, Zaccaro ha scritto: «Venerdì alle 19, nel centro anziani di Massafra, ci incontreremo per raccontare questi primi cento giorni di lavoro. Sarà un momento di condivisione, trasparenza e partecipazione, insieme alla mia squadra di governo. Vi parleremo di ciò che abbiamo realizzato, dei progetti già in corso e delle prossime sfide che ci attendono». La sindaca ha poi aggiunto che l’appuntamento è pensato «per guardarsi negli occhi, confrontarsi e continuare a costruire la Massafra che vogliamo», ribadendo che «Massafra è casa. E una casa si costruisce, si protegge e si ama».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

