
Settembre, l'estate sta finendo e sulle labbra il sapore di sale appare sempre più come un ricordo. Ma a Castellaneta non è solo il tempo della nostalgia, è anche della consueta festa di fine estate con l'Oktoberfest dei Fratelli Gourmet, la kermesse di musica dal vivo, gastronomia con lo street food e le grandi birre artigianali tedesce (e non solo) giunta oramai alla terza edizione.
Particolarmente ricco il programma di quest'anno, con dieci serate a base di musica dal vivo, un gustosissimo menu a base di specialità pugliesi e bavaresi e, ovviamente, le grandi birre alla spina (e non solo) della tradizione artigianale tedesca e italiana.
Si parte venerdì 18 settembre, nella piazzetta nei pressi di San Michele, alle porte del centro storico di Castellaneta.
Di seguito, il programma delle serate:
- venerdì 18 - Tributo a Pino Daniele - Alma Negra
- sabato 19 - Tributo ai Coldplay - Loveplay
- domenica 20 - Disaccordi Swing - i grandi classici
- lunedì 21 - Sound Beat Band - Pop, rock, dance, swing e divertentismo
- martedì 22 - Leonardo Scarpetta e Carlo Larocca - la storia della musica italiana
- mercoledì 23 - Tributo ai Red Hot Chili Peppers - Can't stop
- giovedì 24 - Sud Foundation Kru - rap, reggae, funk
- venerdì 25 - Space Cowboys - tributo a Jamiroquai
- sabato 26 - Libera Nos a Malo - tributo a Ligabue
- domenica 27 - Nitropohoska - il Gran Finale
La manifestazione si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid, pertanto è consigliata la prenotazione al numero 099 450 2251.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui