
Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio regionale Loredana Capone ieri ha ricevuto una delegazione del Club Taranto “E.Iacovone” di Castellaneta.
«Prima dell’inizio dei lavori del consiglio regionale ho ricevuto una delegazione del club di Castellaneta. Dopo una breve visita al palazzo del consiglio, gli attivisti rossoblù sono stati ricevuti dal presidente Capone che è stata omaggiata con una targa ricordo.
Alla presidente Capone, il portavoce del club Cataldo Cellamare ha riferito che l’amore per i colori rossoblu e la passione per il calcio, legati al valore della solidarietà sono state le vere motivazioni che qualche mese fa ha spinto diversi amici di Castellaneta e dei paesi limitrofi a dar vita al Club Taranto, intitolato al compianto “Erasmo Iacovone.
L’impegno sociale del club, su volere della stessa vedova Iacovone, la signora Paola Raisi, è rivolto al reparto di Oncoematologia pediatrica del Santissima Annunziata di Taranto diretto dal dottor Valerio Cecinati».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui