news ed eventi CIA

Valentino Basket, linea verde con Dettorre e Casarola

Il cestista Gaetano Dettorre Il cestista Gaetano Dettorre

La Valentino Basket Castellaneta prosegue con la sua linea verde e mette a segno un altro colpo: Antonio Casarola, classe 2005, è stato integrato nel roster di coach Console per la stagione 2023/24.

Casarola può ricoprire il ruolo di ala in tutte le sue sfaccettature e, grazie ai suoi 197 cm, sa esaltarsi nelle vesti di ala grande. Dopo un’eccellente stagione in Under 19 è pronto a fare il grande salto tra i senior e con coach Console proverà ad affinare le sue doti fisiche importanti e il suo bagaglio tecnico.

Inoltre, è arrivata la conferma di un altro giovane nel roster biancorosso: si tratta del la guardia diciottenne Gaetano Dettorre. Il cestista castellanetano, infatti, farà parte del roster di serie C.

Dettorre è un giovane ma veterano dei colori biancorossi: da quando ha preso in mano la palla a spicchi (alla veneranda età di 4 anni) ha sempre indossato la maglia della Valentino.

Da due anni è nel giro dei senior e l’anno scorso si è già ritagliato un buon minutaggio in serie C. Con le giovanili può vantare un’ottima esperienza in Under 19, che nella passata stagione ha inevitabilmente contribuito alla sua maturazione cestistica.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...

La Redazione - lun 28 aprile

La pubblicazione dei bandi di gara sulle concessioni ...

La Redazione - mar 29 aprile

Si chiama "Bici in Comune" ed è un progetto promosso ...