news ed eventi CIA

Castellaneta Marina piange Massimo Romanazzi

L L'avvocato Massimo Romanazzi

Castellaneta Marina piange l'avvocato Massimo Romanazzi. Il suo cuore ha improvvisamente smesso di battere nel pomeriggio di martedì 12 ottobre nella sua amata casa di campagna.

Avvocato stimato e pieno di fascino, tra poco più di un mese avrebbe compiuto 60 anni.

Tarantino di nascita, ma innamorato follemente di Castellaneta Marina tanto da eleggerla patria adottiva. Massimo Romanazzi ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore e nell’anima di tutti. Sempre sorridente, scherzoso, schietto e sincero, amava la sua famiglia ed il mare. Aveva una straordinaria capacità di coinvolgere gli altri tanto da essere già dagli anni 80, un punto di riferimento per la vita di Castellaneta Marina.

«Nella sua professione ha sempre cercato di essere dalla parte dei più deboli – il commento dell’assessore a Castellaneta Marina Giuseppe Angelillo -. Massimo Romanazzi aiutava le famiglie in difficoltà anche nella risoluzione di semplici pratiche.

Disponibilità, professionalità ed allegria i suoi "segni particolari" oltre ad un amore sconfinato per il nostro territorio che, in diverse occasioni, ha voluto rappresentare personalmente».

I suoi funerali si terranno giovedì 14 ottobre, alle 16, nella chiesa Stella Maris di Castellaneta Marina. La sua salma, successivamente, sarà tumulata a San Giorgio jonico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 20 giugno

Ctp Taranto ha aperto una selezione pubblica per assumere autisti a tempo indeterminato. Le ...

La Redazione - sab 21 giugno

Emiliano Messina ha ufficializzato la sua adesione all’Unione di Centro, dichiarandosi ...

La Redazione - lun 23 giugno

Nei prossimi giorni sarà svelato l’intero cartellone dell’edizione 2025 del “Mon ...