news ed eventi CIA

Da Ginosa allo Zecchino D'Oro: il piccolo Davide spicca il volo a suon di click

Rockstar che si arrampicano sulle note, rapper imperdibili, voci divine, popstar strappacuore? No.

Per i bimbi di Taranto e provincia, il primo nella classifica musicale è il piccolo ginosino Davide Martiello, 6 anni: Discopizza Dj, il suo ultimo successo, conta alcune migliaia di visualizzazioni sulle maggiori piattaforme come YouTube e Spotify, ed è sbarcato anche sul social Tik Tok.

Il brano è destinato alla 63esima edizione dello Zecchino D'Oro, in onda su Rai1 dal 10 al 16 maggio 2021, alla quale Davide parteciperà dopo aver superato una serie di prove di canto.

Il protagonista di questa canzone, scritta e musicata da Andrea Casamento, Gianfranco Grottoli e Andrea Vaschetti, è il pizzaiolo più musicale del mondo, un vero e proprio campione di pizza freestyle. 

Ciro modella il magico impasto e si lancia nelle sue incredibili acrobazie, lasciando tutti a bocca aperta. Anche la pizza margherita, con i suoi ingredienti semplici come il pomodoro, la mozzarella e il basilico, diventa grazie al suo talento un remix da 10 e lode!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...