news ed eventi CIA

Slitta il mercato settimanale di Castellaneta

Mercato settimanale Mercato settimanale

Il mercato settimanale di Castellaneta, previsto per mercoledì 6 gennaio, sarà posticipato al giorno seguente causa festa dell'Epifania. 

La decisione sarà presto formalizzata da un'ordinanza sindacale che il sindaco Giovanni Gugliotti firmerà a breve ma tutto è già stato concordato con mercanti e associazioni di categoria: appuntamento alla mattinata di giovedì 7 gennaio nel rispetto delle prescrizioni già impartite in ordine all’utilizzo delle mascherine, del distanziamento e delle altre disposizioni contenute nel dpcm in vigore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 dicembre 2025

Dopo alcuni giorni di chiusura è stato riaperto al traffico veicolare e pedonale il sottopasso di via Arco ...

La Redazione - ven 19 dicembre 2025

Si svolgerà stasera, venerdì 19 dicembre in piazza Principe di Napoli, la decima edizione de “La ...

Silvio Trisolini - sab 20 dicembre 2025

Il concerto di Natale dell'istituto "Pascoli-Giovinazzi-Surico" di Castellaneta. ...