news ed eventi CIA

Presidenza Figc, Gravina si ricandida

Gabriele Gravina da Castellaneta Gabriele Gravina da Castellaneta

«Stamattina ho depositato la mia candidatura alla presidenza della Federcalcio». 

Lo riporta l'Ansa e le parole sono di Gabriele Gravina.

Il manager sportivo nativo di Castellaneta, quindi, proverà a bissare il successo ottenuto dopo 9 mesi di commissariamento, il 22 ottobre 2018 (ottenne il 97.20% di preferenze).

"Una partita per il futuro", il titolo della sua piattaforma programmatica; Gravina, in quasi 130 pagine, ha riassunto così il suo schema: «Giocheremo con un modulo offensivo e tutto votato all'attacco. Un mio 4-3-3 per il rilancio del calcio italiano. In difesa il sistema delle regole, in attacco punta centrale la sostenibilità, ai lati il patrimonio dei nostri giovani e la riforma dei campionati»

In bocca al lupo Gabriele!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 19 gennaio

Lavori in vista, l'accesso al pubblico nella biblioteca comunale di Castellaneta è ...

La Redazione - lun 19 gennaio

Domani sera, martedì 20 gennaio, il Comune di Castellaneta celebrerà la festa di San Sebastiano, patrono ...

La Redazione - mar 20 gennaio

Un’opportunità di volontariato civico a sostegno delle ...