news ed eventi CIA

Open Day virtuale all'istituto Surico di Castellaneta: tutto ciò che c'è da sapere

La locandina La locandina

Sono state anticipate al 4 gennaio 2021 le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/22. A questo proposito, anche l’istituto comprensivo Surico è pronto ad accogliere i nuovi iscritti per i tre ordini scolastici: infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Le famiglie degli alunni potranno conoscere il dirigente e i docenti in occasione dell'open day virtuale fissato per il prossimo 15 gennaio, secondo il seguente calendario: alle 15 la scuola dell'infanzia, alle 16 la scuola primaria e alle 17 la scuola secondaria di primo grado. Per tutti i casi è necessario collegarsi alla piattaforma Google Meet: htttp://meet.google.com/gdy-uyze-vfp . In questa occasione saranno illustrati il piano dell’offerta formativa e i progetti d’istituto.

L'istituto inoltre informa che per assistere le famiglie nella compilazione dei moduli cartacei e on-line è disponibile il personale di segreteria, negli uffici di via Mazzini 23, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Per ulteriori informazioni e per consultare le modalità di iscrizione, diverse per ogni ordine scolastico è possibile visitare il sito internet www.icsuricocastellaneta.edu.it oppure telefonare al seguente numero 0998441252. Ci sarà tempo fino al prossimo 25 gennaio.

 

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...