Open Day virtuale all'istituto Surico di Castellaneta: tutto ciò che c'è da sapere

Attualità
visibility388 - lunedì 11 gennaio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
La locandina
La locandina ©

Sono state anticipate al 4 gennaio 2021 le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/22. A questo proposito, anche l’istituto comprensivo Surico è pronto ad accogliere i nuovi iscritti per i tre ordini scolastici: infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Le famiglie degli alunni potranno conoscere il dirigente e i docenti in occasione dell'open day virtuale fissato per il prossimo 15 gennaio, secondo il seguente calendario: alle 15 la scuola dell'infanzia, alle 16 la scuola primaria e alle 17 la scuola secondaria di primo grado. Per tutti i casi è necessario collegarsi alla piattaforma Google Meet: htttp://meet.google.com/gdy-uyze-vfp . In questa occasione saranno illustrati il piano dell’offerta formativa e i progetti d’istituto.

L'istituto inoltre informa che per assistere le famiglie nella compilazione dei moduli cartacei e on-line è disponibile il personale di segreteria, negli uffici di via Mazzini 23, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Per ulteriori informazioni e per consultare le modalità di iscrizione, diverse per ogni ordine scolastico è possibile visitare il sito internet www.icsuricocastellaneta.edu.it oppure telefonare al seguente numero 0998441252. Ci sarà tempo fino al prossimo 25 gennaio.