news ed eventi CIA

Acquedotto pugliese, grandi novità per Marina di Ginosa

Acquedotto Pugliese Acquedotto Pugliese

È di 4,5 milioni di euro l’investimento sul depuratore di Marina di Ginosa volto a potenziare la capacità dell’impianto.

Le opere, cofinanziate dalla Regione Puglia, comporteranno interventi sulla linea acque e sulla linea dei fanghi al fine di incrementare la potenzialità di trattamento dell’impianto, che passerà dagli attuali 14.948 a 30.000 abitanti equivalenti.

Un articolato piano di interventi che consentirà un livello di depurazione più efficiente e pienamente rispondente alle esigenze del territorio servito e al riuso delle acque depurate in agricoltura. Dopo l’approvazione del progetto, le opere, della durata complessiva di circa un anno, partiranno nel secondo semestre dell’anno.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 14 maggio

Marina di Ginosa e Castellaneta Marina gonfiano il petto e in vista ...

La Redazione - lun 18 maggio

Le Fiamme gialle del Comando provinciale di Taranto hanno individuato ...

La Redazione - mar 19 maggio

Venerdì 22 maggio prenderà il via la terza edizione ...