news ed eventi CIA

"Ora": fuori il videoclip del nuovo singolo degli Arevortik

E' online da oggi il videoclip del nuovo singolo degli Arevortik, band alternative rock di Castellaneta.

Si intitola "Ora" ed è un vero e proprio inno al bisogno di evadere, alla necessità di avere i propri spazi, al sentirsi vivi. È quell'attimo in cui si decide di dare una nuova forma alle cose e soprattutto a se stessi ma allo stesso tempo è sentirsi insicuri e incapaci di abbandonare i pensieri che offuscano la mente fino a far stare male.

Nel videoclip di "Ora", la canzone diventa colonna sonora delle animazioni realizzate in stop motion dall’artista/videomaker  "Tuppa Tuppa Video", rendendo visivi i principali concetti che animano il testo.

Il singolo, oltre ad essere fruibile su You Tube, sarà disponibile anche su tutti gli store e streaming digitali a partire da martedì 19 Gennaio.

La band Arevortik è composta da Francesco Molinari (voce e chitarra), Gianfilippo Laterza (batteria e percussioni), Gabriele D’Aprile (tastiere e sintetizzatori), Giuseppe Spinelli (chitarra) e Davide Lilli (basso).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...