news ed eventi CIA

Festa patronale di Castellaneta, messa e consegna delle chiavi in diretta streaming

Festa patronale di Castellaneta, messa e consegna delle chiavi in diretta streaming Festa patronale di Castellaneta, messa e consegna delle chiavi in diretta streaming

Anche quest'anno il circuito ViViWebTV trasmetterà in diretta streaming e tv la solenne celebrazione, presieduta dal vescovo Claudio Maniago, in onore dei santi patroni di Castellaneta San Nicola e San Francesco da Paola.

Sabato 8 maggio, a partire dalle 19, collegamento in diretta dalla chiesa Cuore Immacolato di Maria: trasmetteremo su www.viviwebtv.it, sui canali Facebook e Youtube di ViViCastellaneta ed in tv su Tele Sud (canale 115 del digitale terrestre).

La celebrazione, come detto, sarà presieduta dal vescovo Maniago; saranno presenti tutte le autorità civili e militari di Castellaneta ed al termine della funzione, si terrà la simbolica consegna da parte del sindaco Giovanni Gugliotti delle chiavi della città ai due santi patroni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...