news ed eventi CIA

Palagiano dà il benvenuto a quattro nuovi agenti di Polizia Locale

I nuovi agenti della Polizia Locale di Palagiano I nuovi agenti della Polizia Locale di Palagiano

«Questa mattina abbiamo incontrato e salutato i quattro nuovi agenti di Polizia Locale giunti a Palagiano a seguito dell’ultimo concorso a tempo determinato bandito dal Comune di Palagiano e fortemente voluto dall’amministrazione comunale».

Esordisce così, su Facebook, il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna nell'annunciare l'assunzione dei nuovi agenti.

Dopo la sottoscrizione del contratto di assunzione, gli agenti hanno incontrato il sindaco, gli assessori Ottomaniello e Catucci, la comandante di Polizia Locale Diletta Santopietro.

«Abbiamo potuto dare loro il nostro benvenuto - ha continuato il sindaco Lasigna - programmando, di già, le operazioni loro affidare: controllo marine, implementazione controllo abbandoni rifiuti, viabilità e presidio della città.

Un ringraziamento al nostro assessore alla polizia Locale Rocco Ottomaniello per il grande lavoro svolto grazie al quale è stato possibile intercettare i fondi necessari per l’assunzione dei nuovi agenti.

Agli agenti Fabio Mezzapesa, Gianvito Putignano, Fabrizio Chiefa, Angelo Mirko Gravina, auguri di buon lavoro, Palagiano è felice di accogliervi tra la nostra gente».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...