news ed eventi CIA

Maturità 2021, risultati eccellenti al De Ruggieri di Massafra

IISS De Ruggieri di Massafra IISS De Ruggieri di Massafra

Maturità 2021, boom di lodi e voti superiori alla media. Anche quest'anno a seguito dell'emergenza sanitaria è stata mantenuta una sola prova, quella orale.

Più di un diplomato su due ottiene un voto superiore a 80 secondo il rapporto del ministero dell'Istruzione. I docenti hanno assegnato la lode a 15.353 studentesse e studenti. Guardando al rapporto tra diplomati con lode e diplomati totali, la percentuale più alta si registra, così come lo scorso anno, in Puglia (5,9%).

Risultati di eccellenza nella maturità 2021 anche all'IISS De Ruggieri di Massafra, hanno raggiunto il massimo dei voti in 48 e tra questi, Giorgia D'Amico, Roberta Giuseppina Guarracino e Antonella Scarnera della 5^ A , Graziana Antonella Zecchino e Giovanni Stellaccio della 5^ B; Matteo Antonio Pasquale Lucente e Ricci Giuseppe della 5^ C; Francesco Angelini, Antonia Faino, Ludovica Maraglino e Mariantonietta Carmen Mottola della 5^ D; Sara Castiello, Monica Lippolis e Noemy Salinari della 5^ L; Gabriella Santina Maraglino e Annalisa Perrini della 5^ M hanno conseguito la maturità con 100 e lode.

Simona Carriero, Ilaria Dicensi, Ivana Gentile, Martina Lacatena, Marco Marco Laghezza, Nicole Peluso della 5^ A; Lorena La Terza, Giuseppe Pascadopoli, Giuseppe Putignano della 5^ B; Flavio Di Noia, Gabriella Di Noia, Fabiana Pia Dragone, Marina Locorotondo, Mattia Mariano, Saverio Marzullo, Paola Antonia Montanaro, Martina Fatima Montemurro, Schiano Davide della 5^ C; Mattia Pio Ciccarelli, Arianna Dicensi, Scalera Paola, Schirano Pietro della 5^ D; Rocco Alberto Lovino della 5^ F; Riccardo Dilorenzo e Stefania Fino della 5^ G, Alessia Francavilla, Francesca Iacobino, Gabriele Scarcia della 5^ L; Vanessa Bruno, Francesca Fuggiano, Chiara Laterza e Rosaria Zanframundo della 5^ M sono invece stati promossi con 100/100.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Ieri sera, al Palazzetto dello Sport di Massafra, la Teknical Sport Massafra ...

La Redazione - lun 22 aprile

La FNOVI ha consegnato il premio nazionale "Il peso delle cose" ...