Grande successo per i souvenir “I Love Ginosa”

Attualità
visibility107 - martedì 14 settembre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
“I Love Ginosa”
“I Love Ginosa” ©

Il brand “I Love Ginosa” lanciato il 15 giugno scorso ha riscosso un grande successo.
 
L’idea è nata da una giovane coppia di Ginosa che ha lanciato sul mercato i primi souvenir “I love Ginosa” che rappresentano articoli identitari della città. Numerosi i turisti che hanno acquistato i souvenir, soddisfatti di poter portare a casa un ricordo della loro vacanza a Ginosa.
 
Al primo posto tra gli oggetti più richiesti le famose tazze o meglio conosciute come tazza Mug, utilizzate non solo in cucina ma anche come porta penne, o trasformate in piccoli vasi per piante grasse e amate soprattutto dai collezionisti.
 
A seguire ci sono i sottopentola, le calamite e i portachiavi spesso abbinati assieme ad altri prodotti tipici locali come vino, taralli, biscotti, ecc. in un'unica confezione regalo.
 
Tante le richieste da parte di aziende locali che vogliono omaggiare i propri clienti con gadget personalizzati e identitari del proprio territorio.
 
Gli ideatori, Manuela e Giovanni, si ritengono molto soddisfatti dei risultati ottenuti e del successo, non solo per l’aspetto commerciale ma li allieta il pensiero che un ricordo di Ginosa sia da ora in poi presente nelle case dei tanti turisti italiani e stranieri.
 
Il loro obiettivo nel futuro sarà continuare a realizzare prodotti fortemente legati a Ginosa, a questo meraviglioso territorio che li rappresenta, ideando souvenir sempre di alta qualità ma a prezzi contenuti, come loro filosofia sin dall’inizio.
 
Manuela e Giovanni rivolgono un particolare ringraziamento a Paolo Abbruzzese titolare della “Casa del Regalo” di Ginosa e Francesca e Mario D’Angelo della “Profumeria Merilin” di Marina di Ginosa, i punti vendita che con grande entusiasmo hanno accolto i prodotti e creduto in questa nuova idea.
 
Ringraziano inoltre tutti coloro che apprezzano quanto da loro realizzato ricordando che tutti gli articoli vengono ideati, prodotti e realizzati uno ad uno da Manuela Maggiore e Giovanni Zappalà con un unico scopo…quello di regalare emozioni, perché Ginosa … regala emozioni!