news ed eventi CIA

Grande successo per i souvenir “I Love Ginosa”

“I Love Ginosa” “I Love Ginosa”

Il brand “I Love Ginosa” lanciato il 15 giugno scorso ha riscosso un grande successo.
 
L’idea è nata da una giovane coppia di Ginosa che ha lanciato sul mercato i primi souvenir “I love Ginosa” che rappresentano articoli identitari della città. Numerosi i turisti che hanno acquistato i souvenir, soddisfatti di poter portare a casa un ricordo della loro vacanza a Ginosa.
 
Al primo posto tra gli oggetti più richiesti le famose tazze o meglio conosciute come tazza Mug, utilizzate non solo in cucina ma anche come porta penne, o trasformate in piccoli vasi per piante grasse e amate soprattutto dai collezionisti.
 
A seguire ci sono i sottopentola, le calamite e i portachiavi spesso abbinati assieme ad altri prodotti tipici locali come vino, taralli, biscotti, ecc. in un'unica confezione regalo.
 
Tante le richieste da parte di aziende locali che vogliono omaggiare i propri clienti con gadget personalizzati e identitari del proprio territorio.
 
Gli ideatori, Manuela e Giovanni, si ritengono molto soddisfatti dei risultati ottenuti e del successo, non solo per l’aspetto commerciale ma li allieta il pensiero che un ricordo di Ginosa sia da ora in poi presente nelle case dei tanti turisti italiani e stranieri.
 
Il loro obiettivo nel futuro sarà continuare a realizzare prodotti fortemente legati a Ginosa, a questo meraviglioso territorio che li rappresenta, ideando souvenir sempre di alta qualità ma a prezzi contenuti, come loro filosofia sin dall’inizio.
 
Manuela e Giovanni rivolgono un particolare ringraziamento a Paolo Abbruzzese titolare della “Casa del Regalo” di Ginosa e Francesca e Mario D’Angelo della “Profumeria Merilin” di Marina di Ginosa, i punti vendita che con grande entusiasmo hanno accolto i prodotti e creduto in questa nuova idea.
 
Ringraziano inoltre tutti coloro che apprezzano quanto da loro realizzato ricordando che tutti gli articoli vengono ideati, prodotti e realizzati uno ad uno da Manuela Maggiore e Giovanni Zappalà con un unico scopo…quello di regalare emozioni, perché Ginosa … regala emozioni!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 20 giugno

Stanotte, i carabinieri della stazione di Marina di Ginosa hanno arrestato in flagranza ...

La Redazione - lun 23 giugno

Con una lettera a firma congiunta indirizzata al prefetto di Taranto Paola ...

La Redazione - mar 24 giugno

Nove aziende del Tarantino sotto la lente d'ingrandimento dei carabinieri ...