news ed eventi CIA

Massafra, firmata la gestione condivisa del campetto di calcetto di Prato Fiorito

Campetto di calcetto sito in zona Prato Fiorito a Massafra Campetto di calcetto sito in zona Prato Fiorito a Massafra

Firmato il patto di collaborazione per l’attuazione della gestione condivisa del campetto di calcetto sito in zona Prato Fiorito a Massafra.

Lo scorso 17 settembre, il dirigente del Comune di Massafra Giuseppe Iannucci ha formalizzato il “patto” con cui si affida in maniera condivisa al responsabile dell’oratorio Sacro Cuore di Massafra, don Michele Bianco, il campo di calcetto allocato all’interno dell’area “Prato Fiorito”.

Il patto rientra nell’ambito del regolamento sulla collaborazione tra cittadini ed Ente per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, finalizzato ad attuare un processo di valorizzazione e sensibilizzazione degli stessi beni.

I responsabili dell’oratorio garantiranno la cura del campetto con rifacimento del manto erboso e ripristino completo, a proprie spese, dell’area concessa che dovrà mantenere una funzione pubblica a tutti gli effetti, rimanendo aperta alla comunità e all’intero associazionismo sportivo sociale e culturale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Lunedì 15 aprile, alle 18, nel centro polivalente anziani di Massafra, si terrà ...

La Redazione - lun 15 aprile

In attesa del ricorso che deciderà se la partita mai disputata in casa ...

La Redazione - mar 16 aprile

Domenica 14 aprile, nella palestra dell'istituto scolastico Gaetano ...