news ed eventi CIA

"Regala un Albero": iniziativa solidale a Castellaneta

Regala un Albero Regala un Albero

Il Comune di Castellaneta e il Lions Club cittadino presentano "Regala un Albero": iniziativa solidale che vede l'imminente piantumazione di nuovi alberi (lecci) nel territorio comunale.

Si tratta di un progetto nato dall'idea del Lions Club di Castellaneta e sposato dall'ufficio comunale Agricoltura: prevede l'acquisto di alcuni alberi da piantumare lungo la realizzanda pista ciclabile.

L'iniziativa però è estesa a tutti i cittadini che, con un contributo che si aggira intorno a 100 euro, potranno acquistare ulteriori alberi da piantumare e dedicare (sarà infatti installata una targhetta) ai propri cari.

Per informazioni e prenotazione alberi: 3384315390 oppure 3282515980.

Il progetto sarà presentato ufficialmente giovedì 20 gennaio, alle 18, nelle Officine Mercato Comunale di Castellaneta: interverrano il sindaco Giovanni Gugliotti, il delegato all'Agricoltura Maria Terrusi, l'agronomo Giuseppe Sicuro, il presidente Lions Club Castellaneta Alessio Mandrillo e il governatore Lions distretto 108/Ab Flavia Pankiewicz.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...