news ed eventi CIA

Italian Wedding Awards: un castellanetano a Venezia per la finale nazionale

Francesco Gravina durante la premiazione a Villa De Grecis Francesco Gravina durante la premiazione a Villa De Grecis

Celebrare la bellezza e comunicare l'eccellenza: sono questi gli ingredienti degli "Italian wedding awards", concorso giunto alla sua terza edizione, nato proprio per esaltare lo stile italiano.

E a rappresentare non solo lo stile italiano ma la sua terra, la Puglia e Castellaneta, nella finalissima in programma a Venezia il prossimo 14 dicembre, ci sarà Francesco Gravina.

Il fotografo castellanetano si è infatti aggiudicato la finale regionale svoltasi nell'elegante cornice di Villa De Grecis a Bari, strappando il biglietto per quella nazionale che vedrà competere i vincitori di categoria di ciascuna edizione regionale.

La serata è stata anche motivo di riflessione sull'incremento della Puglia come "destination wedding" per i turisti e non solo. Lo stile del matrimonio italiano (e pugliese) in grado di combinare bellezza dei luoghi e bravura degli operatori, si conferma tra i più apprezzato all'estero.




Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 3 maggio

Figura anche il castellanetano Giancarlo Lospinuso, sessantatreenne residente a Taranto, ...

La Redazione - sab 4 maggio

Sarà presentato nello stand della Regione Puglia al ...

La Redazione - ven 3 maggio

«A distanza di un mese ho inoltrato nuovamente una richiesta di audizione urgente ...