
Nella prima giornata di controlli di ieri relativi al divieto di transito ai mezzi pesanti, a seguito dell’ordinanza del 3 dicembre 2018, la Polizia Locale di Massafra ha elevato sanzioni per circa 41mila euro.
A darne notizia il Colonnello Antonio Modugno, comandante della Polizia Locale., che ha elencato i dati dell’attività svolta sul tratto della SS. 7 oggetto del divieto, dal km 632,7 al Km 635,2 nel territorio di Massafra.
Venerdì 25 gennaio, nella fascia oraria 8-13, sono stati controllati 310 veicoli pesanti, di cui 97 sanzionati in direzione Taranto e 37 in direzione Bari.
Nella fascia oraria 15-20, sono stati sanzionati 20 veicoli pesanti in direzione Taranto e 8 in direzione Bari. A 22 veicoli è stata ordinato di invertire la marcia.
Nel servizio di controllo sono state impegnate 2 pattuglie automontate (4 uomini) coordinate dal vice-comandante Mirko Tagliente.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui