news ed eventi CIA

L'attrice e scrittrice Claudia Conte a Castellaneta: presenterà il suo ultimo romanzo

Claudia Conte Claudia Conte

In occasione della "Festa della Donna". l'associazione internazionale Arte e Cultura - Rodolfo Valentino organizza una presentazione letteraria in collaborazione con il Comune di Castellaneta.

Sabato 9 marzo alle 19, nella pinacoteca Rodolfo Valentino di via Giudea 47, la giovane attrice Claudia Conte presenterà il suo romanzo al femminile “Il vino e le rose. L’eterna sfida tra il bene e il male”.

Reduce dalle riprese di “Sogni”, lo short movie che la vede protagonista accanto a Loretta Goggi e Francesco Montanari, Claudia Conte ha appena iniziato il tour della terza ristampa del suo romanzo. L'8 marzo sarà a a Lucera, il giorno seguente come detto, sarà a Castellaneta ospite del presidente dell'associazione Cosimo Fungoso.

Claudia Conte è nata a Cassino nel 1992 ma, nonostante la giovane età, ha alle spalle tournée teatrali con testi classici, ha preso parte a fiction televisive, film per il cinema, ed è spesso ospite nelle varie trasmissioni televisive. Questo terzo libro saggio-romanzo descrive l'eterna sfida tra il bene e il male della nostra società post-moderna, attraverso il dialogo tra tre donne che si confrontano e crescono insieme in un turbinio di sentimenti opposti tra loro, che vanno dagli estremi della gioia e della disperazione, passando per la malinconia e la serenità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...