"Corri Papà": la colorata manifestazione della scuola Surico di Castellaneta

Attualità
visibility801 - domenica 17 marzo 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Corri Papà
Corri Papà ©

Sotto un cielo immensamente azzurro, sabato 16 marzo si è tenuta in zona parco Valentino a Castellaneta la seconda edizione del “Corri Papà”, manifestazione organizzata dalla scuola dell’infanzia “Spineto Montecamplo- Mater Christi”, dell’istituto comprensivo “F. Surico” di Castellaneta.

I papà, indossando pettorine di molteplici colori, si sono “sfidati”, ingaggiando alcune volte strategie di gioco davvero divertenti; a far da cornice, il tifo incessante dei bambini e delle mamme, con pon pon colorati.

Staffettista d’eccezione il dirigente scolastico Fabio Grimaldi, che ha preso parte all’iniziativa, gareggiando con il colore della squadra rosa, inferiore dal punto di vista numerico.

Patner del “Corri Papà!” è stato il Club Runner di Castellaneta, sensibile, come sempre, alle iniziative delle scuole, per promuovere lo sport e il movimento.

L'istituto, ai margini della manifestazione, ha tributato un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa manifestazione e un augurio speciale a tutti i papà che hanno partecipato attivamente alla staffetta, dando ai loro figli un esempio di spirito di squadra e fair play.