Il "Centro per l'impiego" di Castellaneta informa: cercasi personale nel settore turistico

Attualità
visibility6159 - lunedì 08 aprile 2019
di Vito Girolamo
Più informazioni su
Reception
Reception © Web

Professionisti nel settore turistico alberghiero drizzate le orecchie: il "Centro per l'impiego" di Castellaneta invita i cittadini a partecipare al "Recrutiment Day" di mercoledì 10 aprile, per conto di Bluserena Spa, durante il quale si selezionerà personale per i resort di Puglia, Abruzzo, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Un colloquio di selezione utile per mettersi alla prova, ma soprattutto un'occasione da cogliere al volo per chi cerca opportunità lavorative nel settore turistico alberghiero: cuoco capo partita, demi chef de partie, commis, pasticciere, pizzaiolo, macellaio, 1^ e 2^ maitre, chef de rang, barman e barista, economo, governante e manutentore d'hôtel sono i profili richiesti, per i quali è necessario possedere un'esperienza pregressa.

La seleziona avverrà mercoledì 10 aprile dalle 9 alle 12 nella sede di via Sandro Pertini a Castellaneta. E' necessario prenotarsi all'indirizzo e-mail loredana.cuppone.ext@gmail.com, e portare con sé il giorno della selezione il proprio curriculum vitae munito di foto tessera.