news ed eventi CIA

Il "Centro per l'impiego" di Castellaneta informa: cercasi personale nel settore turistico

Reception Reception

Professionisti nel settore turistico alberghiero drizzate le orecchie: il "Centro per l'impiego" di Castellaneta invita i cittadini a partecipare al "Recrutiment Day" di mercoledì 10 aprile, per conto di Bluserena Spa, durante il quale si selezionerà personale per i resort di Puglia, Abruzzo, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Un colloquio di selezione utile per mettersi alla prova, ma soprattutto un'occasione da cogliere al volo per chi cerca opportunità lavorative nel settore turistico alberghiero: cuoco capo partita, demi chef de partie, commis, pasticciere, pizzaiolo, macellaio, 1^ e 2^ maitre, chef de rang, barman e barista, economo, governante e manutentore d'hôtel sono i profili richiesti, per i quali è necessario possedere un'esperienza pregressa.

La seleziona avverrà mercoledì 10 aprile dalle 9 alle 12 nella sede di via Sandro Pertini a Castellaneta. E' necessario prenotarsi all'indirizzo e-mail [email protected], e portare con sé il giorno della selezione il proprio curriculum vitae munito di foto tessera.


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...