news ed eventi CIA

Obesità grave: se ne parla oggi a Castellaneta

Obesita Obesita

Oggi, a partire dalle 17:30, nell'auditorium comunale "7 febbaio" di Castellaneta, verrà lanciata una sfida all'obesità: nel convegno "Sfida all'obesità grave" si affronterà infatti il problema con le relazioni e i pareri di vari esperti.

L'evento, patrocinato dal Comune di Castellaneta e dalla Pro Loco, vedrà la partecipazioni di molti professionisti del settore: l'introduzione e la moderazione della discussione sarà a cura del dottor Perrotta; verranno, invece, esposte le relazioni da parte della dottoressa Anania, del dottor Giungato, della dottoressa Ciliento, del dottor Posa ed infine del dottor Orlandi.

Gli organizzatori e referenti pugliesi sono Massimo Caforio, Carmen De Carlo e Antonella Musardo.

Un pomeriggio da non perdere quello nell'auditorium "7 febbraio", nel quale ci si confronterà su un problema che attanaglia gli italiani, e che vede la Puglia, secondo gli ultimi dati raccolti, in testa alla poco gratificante classifica delle regione con il più alto tasso di obesità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...