news ed eventi CIA

A Palagiano il cammino diocesano delle confraternite

Cammino delle confraternite a Castellaneta Cammino delle confraternite a Castellaneta

Si svolgerà a Palagiano, il prossimo 26 maggio, iI cammino diocesano delle confraternite della Diocesi di Castellaneta.

Il cammino sarà preceduto della conferenza sul tema: "Confraternite: per un progetto di pace attraverso la carità e la preghiera" previsto per venerdì 24 maggio alle ore 19 nella chiesa Madre SS. Annunziata di Palagiano.

Dopo i saluti iniziali, relazionerà monsignor Paolo Oliva, assistente spirituale per le regione Puglia della Confederazione nazionale per le confraternite d'Italia.

Il 26 maggio, alle 18, nella Chiesa Madre SS. Annunziata di Palagiano, ci sarà la concelebrazione eucaristica presieduta dal nostro vescovo, al termine si svolgerà il cammino per le vie del paese.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 5 gennaio

L’Asd Atletico Palagiano ha vinto 1-5 sul campo del Real Sannicandro domenica 4 gennaio, ...

La Redazione - mer 7 gennaio

L’Atletico Palagiano ha vinto 3-4 sul campo dei Diavoli Biancorossi di Castellaneta lunedì ...

La Redazione - mer 7 gennaio

Il sindaco di Palagiano, Domiziano Lasigna, ha comunicato la conclusione e la riconsegna alla comunità ...