news ed eventi CIA

L'Inter Club Ginosa in vacanza... con Julio Cesar e Checco Moriero

foto di gruppo foto di gruppo

Ad un anno esatto dalla nascita del nuovo club (da non confondere con il già presente Peppino Prisco) nel villaggio Cala Corvino Resort di Monopoli, i soci Inter Club Ginosa 2018 hanno incontrato il portiere del Triplete Julio Cesar e l'ex ala interista Francesco Moriero.

Una giornata all'insegna del divertimento e della passione nerazzurra per tutti i soci pugliesi (circa 1200 tra cui anche palagianellesi) presenti al terzo raduno regionale per club. Oltre all'incontro con i due ex calciatori nerazzurri, i soci hanno usufruito dei servizi offerti dal resort, in maniera libera, con animazione, divertimento, e scuola calcio per i più piccoli.

All'arrivo del portiere brasiliano, un bagno di folla ha intonato i cori che lo stadio gli dedicava, prima di poter essere immortalati da foto di rito. Tanti autografi e gioia per tutti.

Nel pomeriggio, poi, Checco Moriero ha presentato il suo libro con aneddoti su Ronaldo, Recoba, Simoni e tanti altri compagni, coadiuvato dal giornalista Bartolomucci. Anche per lui, foto e tanti abbracci da parte dei tifosi.

L'inter Club Ginosa, al termine di questa esperienza, ringrazia il coordinamento regionale e tutti i soci che hanno aderito, dando loro appuntamento al prossimo anno.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...