news ed eventi CIA

Fornitura gratuita dei libri di testo: l'avviso del comune di Castellaneta

Libri di testo Libri di testo

C'è tempo fino al 20 luglio per presentare le istanze per beneficiare della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020 riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

A renderlo noto il comune di Castellaneta che informa circa i requisiti per avere accesso alla misura: per accedere al beneficio il nucleo familiare dello studente deve avere già disponibile un’attestazione ISEE (DPCM n.159/2013) per un valore non superiore a € 10.632,94 i cui dati saranno acquisiti direttamente dal sistema informatico di acquisizione delle istanze. Le istanze devono essere inoltrate esclusivamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva "Contributo Libri di Testo" attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione "Libri di Testo A.S. 2019 - 2020" dalle 10 del 20 giugno 2019 alle 14 del 20 luglio 2019.

I richiedenti devono disporre di copia del documento di riconoscimento in corso di validità, indirizzo e-mail e numero di cellulare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...