Soddisfazione per il corso di cinese di SconvolgiamoCastellaneta

Attualità
visibility459 - giovedì 11 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
I diplomi ottenuti dai ragazzi
I diplomi ottenuti dai ragazzi © Web

Nuove e grandi soddisfazioni in casa SconvolgiamoCastellaneta.

"Anche quest'anno i ragazzi del corso di lingua e cultura cinese guidati dall'esperta esterna Annalina Colizzi hanno superato con il massimo dei voti la prima certificazione di lingua cinese: HSK1 (equivalente all'A1 del quadro europeo delle lingue).

Fin da ottobre, Martina Amendola, Carlotta Tito, Alessia Vetrano, Rossella Spalluto, Letizia Casavola, Francesca Ninni, Michelantimo Cinieri, Nunzia Manicone e Federica Casamassima, con impegno e costanza hanno iniziato a muovere i primi passi in questa così diversa cultura, imparando una lingua nuova e difficile,ma con risultati strabilianti di cui siamo davvero molto orgogliosi.

A tutti questi favolosi ragazzi che non hanno avuto paura di cimentarsi in questa avventura vanno i complimenti, studiare una lingua così complessa da zero non è assolutamente facile.

Un grazie speciale va poi ad Annalina Colizzi, che con determinazione e spirito di sacrificio da anni ci aiuta non solo nell’organizzazione, ma in tutti i più diversi aspetti del corso, diventando un punto di riferimento cruciale per tutta l’associazione".