news ed eventi CIA

Castellaneta, “Baby Fashion” spicca il volo: sabato sera l’inaugurazione

Un’anteprima del negozio Un’anteprima del negozio

Nuova avventura per "Baby Fashion", che si prepara ad andare incontro ad una stagione ricca di tante novità.

Prima tra tutte, la nuova sede di via Roma 8, scelta da Valentina Scarciello per proseguire un cammino decennale restando sempre fedele alla propria passione: il mondo dei bambini, pieno di colori, allegria e tanta attenzione alla qualità.

La stessa che Valentina mette ogni giorno nel suo lavoro, fatto di scelte accurate come quelle alla base delle nuove linee di abbigliamento per bambini e bambine da 0 a 16 anni tra cui Iceberg, Invicta, Dixie, Diadora e il suo cavallo di battaglia “Sarabanda”.

Sabato 7 settembre, Valentina inaugurerà la sua nuova attività commerciale; per l'occasionesarà affiancata da due amiche: Nicole D'Eredità di “Cotton Candy” e Vanessa Pellegrino di “Raggio di Sole”; insieme, accoglieranno vecchi e nuovi clienti che nel tempo non hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

Per scoprire le nuove collezioni e trascorrere una serata in allegria tra simpatiche mascotte, zucchero filato, palloncini e intrattenimento per i più piccoli, l'appuntamento è fissato alle 20:15, intanto l'invito è quello di scoprire il mondo di Baby Fashion visitando la sua pagina Facebook ufficiale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...